Caleidos debutta a Monza

Apre in via Carlo Alberto il nuovo store sabato 19 ottobre 2013

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Sabato 19 ottobre di festa in via Carlo Alberto, all'angolo con via Edmondo De Amicis. Caleidos, uno dei grandi marchi emergenti del mondo delle borse e degli accessori, apre un nuovo store e invita tutte le sue potenziali clienti ad approfittare di un 20% di sconto che applicherà, quel giorno, su tutte le proposte commerciali.

Uno store che qualificherà ancor più il centro storico monzese che sarà anche teatro della messa in commercio di una borsa del tutto rivoluzionaria, chiamata Bab. Si tratta di una borsa disegnata da due giovani designer veneziani, Emanuela Serena e Guendalina Garlato, sfornati dallo Iuav e da Cà Foscari, che hanno una passione comune per la moda. Un brevetto con l'idea creativa di un buon accessorio di moda originale che sviluppa un nuovo concetto di borsa, versatile, spaziosa ma, soprattutto, personalizzata che risponde alle esigenze della donna moderna.

E' una borsa che si può costruire pezzo per pezzo e che si monta facilmente grazie a dei bottoni a pressione. Il manico è disponibile in sette colori, la sacca in tre, il riverstimento esterno in sette. Sarà un'icona della moda e Caleidos, l'azienda veneziana che la produce si attende di venderne a migliaia nei vari punti vendita e nella trentina di monomarca sparsi per la penisola di cui, per l'appunto, andrà ad aggiungersi lo store di via Carlo Alberto.

Una cinquantina di metri quadri che ospiterà tutta la gamma Caleidos compresa la linea di Mauro Burani che, recentemente, a Bologna ha ottenuto larghi consensi. Appuntamento dunque sabato 19 ottobre. Non sarà solo una festa di moda, di colore, di fashion ma anche una festa perchè le aperture di nuovi negozi portano a nuovi posti di lavoro.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento