Campionati italiani assoluti di sincro: Sport Management Lombardia presente con 10 atlete

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Le ragazze monzesi, guidate dall'allenatrice Elena Celia e dalla vice Vittoria Greco, saranno protagoniste nel fine settimana a Cuneo

Monza, 16.03.16 - Torna l'appuntamento con il nuoto sincronizzato. Da venerdì 18 a domenica 20 marzo lo Stadio del Nuoto di Cuneo ospiterà i Campionati Italiani Assoluti Invernali. Per la manifestazione nazionale scenderanno in vasca 246 atlete per un totale di 27 società.

Ci saranno anche le ragazze monzesi della Sport Management Lombardia, che in questi giorni hanno ultimato la preparazione alla Piscina Pia Grande di Monza. Tutte parteciperanno agli esercizi obbligatori e all'esercizio di squadra, che, eseguito sulle note di "It's Raining Man", sarà composto da: Alice Bortolus, Viola Molina, Sara Procopio, Alessandra Bellini, Manuela Cazzaniga, Laura Lanzavecchia, Martina Lanzavecchia, Caterina Ottone e, come riserva, Alessandra Simone.

Riguardo gli altri esercizi, saranno impegnate nel duo le seguenti coppie: Alice Bortolus - Sara Procopio e Martina Lanzavecchia- Viola Molina. Nell'esercizio del solo, infine, gareggeranno Alice Bortolus, sulle note di "Lost In Paradise" degli Evanescence, e Alessandra Bellini, accompagnata dalla canzone "Hello" di Adele.

"L'ottima prestazione al Campionato Italiano Juniores del mese scorso ha dato grande fiducia a tutte le ragazze - ha affermato l'allenatrice Elena Celia - In particolare per Alice Bortolus, 2ª negli obbligatori e 3ª nel solo, gli Assoluti rappresentano un ottimo banco di prova. In generale, però, tutta la squadra ha dimostrato notevoli potenzialità e per questo motivo sono molto fiduciosa".

Programma:
Venerdì 18 marzo
- ore 9 eliminatorie Solo
- ore 15 eliminatorie Duo
- ore 18:30 eliminatorie Squadra

Sabato 19 marzo
- ore 10 Obbligatori
- ore 19:30 Finale Duo

Domenica 20 marzo
- ore 9 finale Squadra
- ore 11:30 Finale Solo

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento