Giovedì, 28 Ottobre 2021
MonzaToday

Pala K: il Kartodromo di Cinisello festeggia il suo primo anno

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Pala K, l'innovativo kartodromo di Cinisello Balsamo, festeggerà il 26 e il 27 gennaio il suo primo anno di attività.

Un vero e proprio successo di pubblico, che ha portato innumerevoli appassionati, curiosi, bambini, giovani e adulti a sfidarsi su uno spettacolare circuito tracciato da un pool di piloti professionisti di kart e auto da corsa lungo oltre 600 metri, con rettilinei, chicanes e curve mozzafiato.

365 giorni di velocità, adrenalina, divertimento, rispetto dell'ambiente e eventi:

- 144.000 visitatori;

- 600.000 giri effettuati in pista;

- 360.000 Km percorsi con i kart (poco meno della distanza tra terra e luna);

- 40.000 Kg di Co2 non immessi nell'ambiente;

- 176 eventi privati realizzati.

I vertici di Pala K hanno deciso di festeggiare la prima candelina del kartodromo organizzando una grande festa che si terrà sabato 26 e domenica 27 gennaio a partire dalle ore 18.00 con musica live, animazione e tante sorprese per gli ospiti.

Centro di aggregazione, sport e intrattenimento, Pala K è oggi un punto di riferimento per giovani, adulti e famiglie che desiderano trascorrere una serata o un pomeriggio emozionante e all'insegna di un sano divertimento.

Grazie infatti alla presenza dell'area bambini con minipista e gonfiabili, di un lounge bar e di un ristorante, Pala K si configura come una struttura che sa intercettare, come dimostrano le presenze di questo primo anno di attività, le aspettative e gli interessi di moltissimi appassionati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pala K: il Kartodromo di Cinisello festeggia il suo primo anno

MonzaToday è in caricamento