Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Minaccia di darsi fuoco in strada, 45enne fuori controllo in via Borgazzi denunciato dalla polizia locale

Gli agenti si sono fermati nel tratto dopo aver notato a bordo di un'auto un bambino lasciato solo al freddo nella vettura: quando è arrivato il padre ha perso il controllo. Le immagini riprese in diretta (Video di A. Barbosa)

 

Prima ha lasciato il figlio di dodici anni al gelo in auto, con il motore spento, ad aspettarlo per oltre un'ora, per presentarsi nell'ufficio del Giudice di Pace dove era stato convocato. Poi, quando si è trovato di fronte gli agenti della polizia locale che gli hanno chiesto spiegazioni in merito al suo comportamento, ha perso il controllo e in strada, sotto gli occhi dei passanti e del figlio, ha minacciato di darsi fuoco.

Scene di follia a Monza venerdì mattina in via Borgazzi dove la polizia locale è dovuta intervenire per fermare un uomo di 45 anni di origine pakistana, residente a Seregno. Tutto è iniziato quando il personale del comando si è avvicinato a una Renault parcheggiata nel tratto, a ridosso dell'ufficio del Giudice di Pace, con a bordo un bambino lasciato solo al freddo.

LEGGI L'ARTICOLO: COSA E' ACCADUTO

Potrebbe Interessarti

Torna su
MonzaToday è in caricamento