Brugherio: ispezione impianti termici, Provincia nomina tecnico

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Ispezione impianti termici

Il tecnico autorizzato è il signor Leonardo Leonoris, verificatore provinciale

Il Comune di Brugherio avvisa i cittadini che,  con l'avvio della stagione termica 2012/2013, la provincia di Monza e della Brianza (per legge l'ente responsabile delle attività di ispezione degli impianti termici) ha incaricato un tecnico autorizzato, il signor Leonardo Leonoris, a recarsi presso le abitazioni per effettuare a campione una verifica sugli impianti di riscaldamento.

Nel dettaglio, il verificatore provinciale Leonoris avrà il compito di ispezionare l'impianto, accertarne il corretto funzionamento - soprattutto in termini di contenimento energetico - ed eventualmente segnalare la presenza di anomalie, redigendo alla fine del controllo un apposito verbale che rimarrà in copia al responsabile dell'impianto (proprietario o locatario dell'alloggio).

Le verifiche avverranno previa consegna di una lettera di presentazione intestata a nome della Provincia di Monza e della Brianza - Settore Ambiente - Servizio Aria, Energia e Agenti fisici , nella quale verrà comunicata data e ora del controllo nonché, in caso di impossibilità a presenziare, un recapito telefonico per concordare eventualmente altro appuntamento.

La suddetta verifica è assolutamente gratuita e non comporta alcun tipo di onere per il cittadino, a parte il disagio di dover presenziare al momento dell'ispezione.

Si precisa infine che il verificatore si presenterà presso le abitazioni selezionate per i controlli con un tesserino di riconoscimento redatto dalla Provincia di Monza e Brianza.

 

Info: 039.2893.262/270

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento