rotate-mobile
Cronaca

Brugherio: ispezione impianti termici, Provincia nomina tecnico

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Ispezione impianti termici

Il tecnico autorizzato è il signor Leonardo Leonoris, verificatore provinciale

Il Comune di Brugherio avvisa i cittadini che,  con l'avvio della stagione termica 2012/2013, la provincia di Monza e della Brianza (per legge l'ente responsabile delle attività di ispezione degli impianti termici) ha incaricato un tecnico autorizzato, il signor Leonardo Leonoris, a recarsi presso le abitazioni per effettuare a campione una verifica sugli impianti di riscaldamento.

Nel dettaglio, il verificatore provinciale Leonoris avrà il compito di ispezionare l'impianto, accertarne il corretto funzionamento - soprattutto in termini di contenimento energetico - ed eventualmente segnalare la presenza di anomalie, redigendo alla fine del controllo un apposito verbale che rimarrà in copia al responsabile dell'impianto (proprietario o locatario dell'alloggio).

Le verifiche avverranno previa consegna di una lettera di presentazione intestata a nome della Provincia di Monza e della Brianza - Settore Ambiente - Servizio Aria, Energia e Agenti fisici , nella quale verrà comunicata data e ora del controllo nonché, in caso di impossibilità a presenziare, un recapito telefonico per concordare eventualmente altro appuntamento.

La suddetta verifica è assolutamente gratuita e non comporta alcun tipo di onere per il cittadino, a parte il disagio di dover presenziare al momento dell'ispezione.

Si precisa infine che il verificatore si presenterà presso le abitazioni selezionate per i controlli con un tesserino di riconoscimento redatto dalla Provincia di Monza e Brianza.

 

Info: 039.2893.262/270

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brugherio: ispezione impianti termici, Provincia nomina tecnico

MonzaToday è in caricamento