Da Arredo Casa e Bt Group nasce BT SUD

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Una positiva liaison. E' questa la chiave di volta che ha consentito a BT Group di espandersi sul territorio nazionale dando vita all'azienda Bt Sud, nata dalla reciproca fiducia instauratasi tra la famiglia Roscino, proprietaria di Arredo Casa, e la famiglia Radaelli, proprietaria di BT Group.

BT Sud sarà presentata sabato 29 settembre presso la sede di Bari in via S. Milella alla presenza di Aristide Radaelli, Direttore Generale di BT Group e Domenico Roscino Responsabile Generale di Arredo Casa e Amministratore di BT Sud.

"L'investimento realizzato da BT Group e da Arredo Casa nell'apertura di BT Sud testimonia la volontà del Gruppo di incrementare il valore del servizio offerto attraverso la vicinanza alla clientela, migliorando la velocità delle consegne nell'ottica dell'ampliamento e della fattiva rappresentanza sul territorio nazionale - anticipa Aristide Radaelli - lo sviluppo del sistema produttivo e commerciale di BT Sud risponderà a pieno alle esigenze del mercato specifico anche grazie all'ampliamento della gamma di prodotti di qualità nell'ottica di un prezzo sempre più ompetitivo".

"Con BT Sud vogliamo diventare un importante punto di riferimento nel mercato delle schermature solari per il Sud Italia. BT Sud unisce infatti la qualità e la vasta gamma dei prodotti Bt Group con la posizione strategica, la clientela di Arredo Casa e la sua professionalità - afferma Domenico Roscino - L'obbiettivo che ci siamo posti all'atto di creazione della nuova società è quello di investire esperienza, risorse umane e finanziarie per la piena soddisfazione di una clientela sempre più esigente".

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento