rotate-mobile

L'azienda divorata dalle fiamme: il video dei soccorsi

Le fiamme hanno devastato un'azienda che lavora materiale elettronico

Un incendio devastante. Le fiamme hanno divorato il capanannone dove si lavora materiale elettronico e dove si rigenerano i computer. Sono ancora al lavoro le squadre dei vigili del fuoco provenienti da Monza e dai distaccamenti della Brianza.

Un grande rogo quello che ha avvolto nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 26 gennaio, il capannone di un'azienda a Usmate Velate, in via Modigliani. 

I soccorsi sono stati allertati alle 17.30. Sul posto le squadre dei vigili del fuoco con un'autopompa, un'autoscala e un'autobotte dalla sede centrale monzese di via Mauri, un'autopompa e un'autobotte dal distaccamento di Vimercate, un'autopompa e un mezzo di elevazione dal distaccamento di Desio, e un'autobotte dal distaccamento di Carate Brianza.

Sul posto sono giunti immediatamente anche i carabinieri e gli agenti della polizia locale di Usmate Velate. Sono giunte anche diverse ambulanze. Soccorse tre persone, una donna e un uomo, entrambe di 48 anni, e un uomo di 72 anni. Le loro condizioni non destano preoccupazioni e sono stati trasferiti all'ospedale di Vimercate in codice verde. 

Intanto sono ancora ignote le cause che hanno causato le fiamme.

Video popolari

L'azienda divorata dalle fiamme: il video dei soccorsi

MonzaToday è in caricamento