Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Gravissimo schianto frontale: feriti sette giovanissimi

In condizioni critiche una ragazza di 18 anni trasferita in codice rosso al Niguarda - Immagini B&V Photographers

 

Una serata trascorsa in allegria tra amici, il rientro verso casa e poi lo schianto. Grave incidente stradale a Paderno Dugnano nella notte tra giovedì e venerdì.

In via Mazzini, intorno alle 2.30 due auto, a ridosso di uno stop, una Ford Fiesta e una Toyota si sono scontrate e nel violento sinistro stradale sono rimasti feriti sette giovanissimi ragazzi. Per molti di loro, diciottenni a bordo della stessa autovettura e residenti a Paderno Dugnano, lo schianto, frontale, non ha avuto conseguenze tragiche: i coinvolti se la sono cavata con un brutto spavento e qualche ferita e sono stati trasportati in codice verde o in giallo nei vicini ospedali. Serie invece le condizioni di una giovane. 

La ragazza, 18 anni, è stata soccorsa dai mezzi dell'Azienda regionale Emergenza e Urgenza che ha inviato sul posto cinque ambulanze e due automediche. La giovane ha riportato un grave trauma cranico e ora versa in condizioni critiche all'ospedale Niguarda di Milano dove è stata trasferita d'urgenza in codice rosso.

LEGGI L'ARTICOLO

Potrebbe Interessarti

Torna su
MonzaToday è in caricamento