rotate-mobile
Cronaca

Dopo il weekend di grande festa continuano le iniziative del pala k

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Sabato 26 e domenica 27 gennaio si è tenuta la grande festa per l'anniversario di un anno di attività del Pala K. Una due giorni ricca di musica ed emozioni in pista, che ha visto un grande successo di pubblico al kartodromo di Cinisello Balsamo.

Tra le molte sorprese nel weekend, al pala K è arrivata Volpe: presentata al grande pubblico in anteprima italiana, VOLPE è un'innovativa e rivoluzionaria auto concepita per eliminare lo stress delle congestioni e della mancanza di parcheggi, per ridurre drasticamente i costi della mobilità e l'inquinamento ma con grande sicurezza, comfort, con una immagine giovane e accattivante.

Ma le iniziative non finisco qui, infatti per il prossimo mese, sono già in calendario due imperdibili appuntamenti al Pala K.

Domenica 3 febbraio è in programma presso il Pala K un gran premio di kart davvero speciale organizzato dall'associazione LELEforever onlus nata nel 2001 per ricordare Gabriele (LELE), deceduto nel 1999 a causa di una Leucemia, per volontà dei genitori e dei suoi più cari amici.

Lo spirito della gara, patrocinata dal Comune di Cinisello Balsamo, è di puro divertimento e di solidarietà: i fondi raccolti verranno destinati al Progetto CASA LELE e LORY: una struttura di accoglienza per le Famiglie e per il Malati di leucemia in cura presso il Reparto di Ematologia Adulti dell'Ospedale S.Gerardo di Monza. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare direttamente l'associazione (leleforever@tiscali.it, tel 3392559944, sito web www.leleforever.it).

Mercoledì 6 febbraio sarà la volta del grande ROBERTO FERRARI, noto conduttore radiofonico italiano, che darà il via alla serata DANCE & DRIVE, occasione unica per provare l'ebbrezza dei kart al ritmo delle ultime hits ma anche per scatenarsi in pista. Infatti il kartodromo di Cinisello Balsamo si trasformerà in una vera e propria discoteca ad ingresso gratuito con consumazione obbligatoria.

E dunque dopo un anno dalla sua apertura, il Pala K continua a proporre iniziative attrattive per il territorio attraverso l'intrattenimento ludico-sportivo e l'organizzazione di iniziative sempre improntate al divertimento sano e all'aspetto sociale e green.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo il weekend di grande festa continuano le iniziative del pala k

MonzaToday è in caricamento