Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Attimi di panico al concerto di Justin Bieber, spray urticante tra la folla: fan scavalcano le transenne

 

Attimi di panico domenica sera nel parco di Monza, teatro del festival di musica “Idays”. Durante l’esibizione di Justin Bieber, probabilmente per una fialetta irritante lanciata da qualcuno, al lato sinistro del palco alcuni ragazzi e ragazze hanno iniziato a correre via, scavalcando le transenne per allontanarsi. 

Nel fuggi fuggi, due giovani si sono lievemente ferite, cadendo a terra. Soccorse dai carabinieri e dal personale del 118, le due sono state medicate e portate via in barella, ma le loro condizioni non sono assolutamente preoccupanti. Una ragazza si è procurata una leggera distorsione alla caviglia ed è stata medicata sul posto dai soccorsi del 118 mentre una seconda giovane è stata trasferita all'ospedale San Gerardo dove è stata dimessa con prognosi di un giorno per un lieve schiacciamento al torace. Nel punto in cui la folla si è allontanata spaventata la polizia di Stato ha rinvenuto uno spray al peperoncino probabilmente vaporizzatod a qualcuno e lo ha sequestrato.

Il piano di sicurezza - studiato nei minimi dettagli dopo il dramma di Torino - ha funzionato alla perfezione e security, agenti della polizia di Stato e carabinieri sono subito intervenuti rassicurando i presenti ed evitando che il panico si diffondesse. 

Sull'episodio sono in corso accertamenti da parte delle forze dell'ordine. 

(Immagini Daniele Bennati/MonzaToday)

Potrebbe Interessarti

Torna su
MonzaToday è in caricamento