Desio, da ottobre un gruppo di mutuo aiuto per i famigliari del Cdi “Arcobaleno”

Sono stati programmati una serie di incontri di gruppo mensili condotti dalla psicologa dell'Asc Consorzio Desio-Brianza

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Un'importante novità per gli ospiti del Centro Diurno Integrato "Arcobaleno" di Desio: da ottobre è infatti stato avviato un gruppo di mutuo aiuto per i familiari degli ospiti del CDI desiano e per coloro che hanno formulato richiesta d'inserimento del proprio familiare.
Sono stati programmati una serie di incontri di gruppo mensili condotti dalla psicologa dell'Asc Consorzio Desio-Brianza, la dott.ssa Matilde Gasparri presso la sede del Centro Diurno Integrato "Arcobaleno" di Corso Italia, 66 a Desio.

Gli incontri programmati, a titolo completamente gratuito, sono stati fissati nelle seguenti date: 14 ottobre, 11 novembre e 9 dicembre dalle ore 10.00 alle ore 12.00. a partire da gennaio 2015 è stata prevista la possibilità di estendere la partecipazione a persone interessate del territorio.


Per maggiori informazioni:
Andrea Caspani, Coordinatore c/o CDI tel. 0362.628824

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento