Venerdì, 22 Ottobre 2021
MonzaToday

Desio, da ottobre un gruppo di mutuo aiuto per i famigliari del Cdi “Arcobaleno”

Sono stati programmati una serie di incontri di gruppo mensili condotti dalla psicologa dell'Asc Consorzio Desio-Brianza

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Un'importante novità per gli ospiti del Centro Diurno Integrato "Arcobaleno" di Desio: da ottobre è infatti stato avviato un gruppo di mutuo aiuto per i familiari degli ospiti del CDI desiano e per coloro che hanno formulato richiesta d'inserimento del proprio familiare.
Sono stati programmati una serie di incontri di gruppo mensili condotti dalla psicologa dell'Asc Consorzio Desio-Brianza, la dott.ssa Matilde Gasparri presso la sede del Centro Diurno Integrato "Arcobaleno" di Corso Italia, 66 a Desio.

Gli incontri programmati, a titolo completamente gratuito, sono stati fissati nelle seguenti date: 14 ottobre, 11 novembre e 9 dicembre dalle ore 10.00 alle ore 12.00. a partire da gennaio 2015 è stata prevista la possibilità di estendere la partecipazione a persone interessate del territorio.


Per maggiori informazioni:
Andrea Caspani, Coordinatore c/o CDI tel. 0362.628824

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Desio, da ottobre un gruppo di mutuo aiuto per i famigliari del Cdi “Arcobaleno”

MonzaToday è in caricamento