Martedì, 26 Ottobre 2021
MonzaToday

Deutsche Bank sigla accordo con Confindustria Monza e Brianza per dare sostegno alle imprese locali

Diversi i prodotti finanziari messi a disposizione dalla banca, che in Lombardia conta 116 sportelli

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Deutsche Bank e Confindustria Monza e Brianza hanno siglato oggi un accordo di collaborazione che consentirà alle imprese associate di beneficiare di un'offerta di prodotti e linee di credito targate Deutsche Bank a condizioni competitive.

Diverse le soluzioni di finanziamento messe a disposizione delle piccole e medie imprese del territorio, grazie alla partnership sottoscritta tra la Banca e l'Associazione. In particolare, saranno disponibili: db PMI Flexi Plus per finanziare le esigenze di liquidità nell'attività ordinaria d'impresa, db PMI Investimenti e db PMI Ipotecario destinati al finanziamento delle spese per investimenti produttivi, db PMI Trade Flow per coprire le esigenze di liquidità legate ai flussi export e db PMI Seasonal finalizzata al finanziamento di soggetti che presentano un fabbisogno ciclico di liquidità. Inoltre, saranno presenti finanziamenti con garanzia Confidi.

"L'accordo firmato oggi testimonia - afferma Alessio Barbazza, Presidente della Piccola Industria - l'attenzione di Confindustria Monza e Brianza ad un tema importante come il credito e la vicinanza di Deutsche Bank alle nostre imprese. La solidità patrimoniale e gli ampi margini di crescita sul territorio di Deutsche Bank - sottolinea il Presidente Barbazza - avvantaggeranno gli impieghi nei confronti delle imprese associate a Confindustria Monza e Brianza".

"Siamo molto orgogliosi di aver siglato questo importante accordo - commenta Ludovico Vittoria, responsabile prodotti business per la rete sportelli di Deutsche Bank Italia - perché da oggi possiamo sostenere in modo ancora più concreto il tessuto imprenditoriale locale che da sempre si distingue per operatività ed efficienza".


"Desidero rivolgere un ringraziamento particolare a Confindustria Monza e Brianza - commenta Marcello Sponsiello, responsabile Area Nord per la rete sportelli di Deutsche Bank Italia - che per noi rappresenta un partner di grande prestigio, con cui ci poniamo l'obiettivo di supportare le aziende locali con strumenti studiati ad hoc per le loro esigenze".

Deutsche Bank è presente in Lombardia con 116 sportelli bancari, 14 uffici di Finanza & Futuro (la rete di promotori finanziari) e 23 agenzie di Prestitempo (divisione dedicata al credito alle famiglie).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deutsche Bank sigla accordo con Confindustria Monza e Brianza per dare sostegno alle imprese locali

MonzaToday è in caricamento