Deutsche Bank sigla accordo con Confindustria Monza e Brianza per dare sostegno alle imprese locali

Diversi i prodotti finanziari messi a disposizione dalla banca, che in Lombardia conta 116 sportelli

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Deutsche Bank e Confindustria Monza e Brianza hanno siglato oggi un accordo di collaborazione che consentirà alle imprese associate di beneficiare di un'offerta di prodotti e linee di credito targate Deutsche Bank a condizioni competitive.

Diverse le soluzioni di finanziamento messe a disposizione delle piccole e medie imprese del territorio, grazie alla partnership sottoscritta tra la Banca e l'Associazione. In particolare, saranno disponibili: db PMI Flexi Plus per finanziare le esigenze di liquidità nell'attività ordinaria d'impresa, db PMI Investimenti e db PMI Ipotecario destinati al finanziamento delle spese per investimenti produttivi, db PMI Trade Flow per coprire le esigenze di liquidità legate ai flussi export e db PMI Seasonal finalizzata al finanziamento di soggetti che presentano un fabbisogno ciclico di liquidità. Inoltre, saranno presenti finanziamenti con garanzia Confidi.

"L'accordo firmato oggi testimonia - afferma Alessio Barbazza, Presidente della Piccola Industria - l'attenzione di Confindustria Monza e Brianza ad un tema importante come il credito e la vicinanza di Deutsche Bank alle nostre imprese. La solidità patrimoniale e gli ampi margini di crescita sul territorio di Deutsche Bank - sottolinea il Presidente Barbazza - avvantaggeranno gli impieghi nei confronti delle imprese associate a Confindustria Monza e Brianza".

"Siamo molto orgogliosi di aver siglato questo importante accordo - commenta Ludovico Vittoria, responsabile prodotti business per la rete sportelli di Deutsche Bank Italia - perché da oggi possiamo sostenere in modo ancora più concreto il tessuto imprenditoriale locale che da sempre si distingue per operatività ed efficienza".


"Desidero rivolgere un ringraziamento particolare a Confindustria Monza e Brianza - commenta Marcello Sponsiello, responsabile Area Nord per la rete sportelli di Deutsche Bank Italia - che per noi rappresenta un partner di grande prestigio, con cui ci poniamo l'obiettivo di supportare le aziende locali con strumenti studiati ad hoc per le loro esigenze".

Deutsche Bank è presente in Lombardia con 116 sportelli bancari, 14 uffici di Finanza & Futuro (la rete di promotori finanziari) e 23 agenzie di Prestitempo (divisione dedicata al credito alle famiglie).

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento