Com. Stampa: Aci Milano chiude con bilancio in attivo

L'automobile Club controlla la Sias, la società che gestisce l'Autodromo di Monza

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

   MILANO, AUTOMOBILE CLUB CHIUDE BILANCIO CON SALDO POSITIVO (+ 50.000 EURO).

 

DOMANI IN CORSO VENEZIA L'ASSEMBLEA DEI SOCI

"L'Automobile Club Milano chiude il bilancio del 2011 con un attivo di circa 50.000 euro". Lo comunica l'Ente milanese ricordando che domani, giovedì 28 giugno, alle ore 18, presso la sede di corso Venezia 43, è in programma l'Assemblea dei Soci che sarà chiamata ad esprimersi sull'esercizio dello scorso anno.

"Una performance positiva - si legge nella nota diffusa da Automobile Club Milano - nonostante un periodo caratterizzato da una crisi economico-finanziaria che è sotto gli occhi di tutti. L'Ente, con impegno e professionalità, è riuscita a ottenere questo risultato grazie alla fedeltà dei Soci che riconoscono nell'Automobile Club Milano un punto di riferimento capace di dare risposte e offrire proposte serie e utili, sia a livello sociale, sia per quanto riguarda l'attività sportiva".  

"L'obiettivo per il nuovo anno - concludono da corso Venezia  - è quello di stimolare  milanesi, monzesi, brianzoli e lodigiani ad avvicinarsi all'Automobile Club scoprendo tutte le iniziative e le opportunità che l'Ente offre a chi utilizza un veicolo a motore".

Torna su
MonzaToday è in caricamento