Cosa fare a Monza nel weekend da venerdì 2 a domenica 4 novembre

Tutti gli appuntamenti in programma in città e in provincia

Una sagra interamente dedicata ai sapori dell'autunno e alla cassuela, ma anche una splendida bicicletta nel Parco e una festa d'autunno con tante specialità territoriali. È un fine settimana ricco di iniziative sia a Monza che in Brianza quello di sabato 3 e domenica 4 novembre.

La biciclettata nel Parco di Monza

Rosso, giallo e mille sfumature di arancione. Sono i colori dell'autunno nel parco di Monza. Per ammirare da vicino questo spettacolo l'associazione MonzaReale ha organizzato una biciclettata all'interno del parco, l'appuntamento è per domenica 4 novembre.

I dettagli e gli orari

La sagra della cassuela

Bolliti, ma anche cassuela, ossobuco, stufato d'asino e tagliata di manzo. Sono i classici piatti della tradizione contadina i protagonisti della Sagra dei Bolliti che si terrà a Senago fino al 4 novembre.

I dettagli e gli orari

Ecco la festa d'autunno

Si terrà domenica 4 novembre in Piazza Arese a Cesano Maderno l'ottava festa d'autunno. L'evento è stato organizzato dall'associazione "Il mercatino", in collaborazione con il municipio.Ci saranno stand di hobbisti che venderanno prodotti tipici, caldarroste, dolci e frittelle, oltre alla mascotte di Winnie the Pooh.

I dettagli e gli orari

La Mostra su Robert Capa

Prosegue fino al 27 gennaio 2019 la mostra all'Arengario di Monza su Robert Capa, il padre del fotogiornalismo moderno. In mostra più di 100 immagini in bianco e nero che documentano i maggiori conflitti del Novecento, di cui Capa è stato testimone oculare, dal 1936 al 1954.

I dettagli e gli orari

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • I vestiti sporchi di sangue in lavatrice e il coltello rimesso a posto, fermati due minorenni per l'omicidio di Cristian

  • Brugherio, troppi clienti dentro il negozio nel centro commerciale: multa e attività chiusa

Torna su
MonzaToday è in caricamento