Passione creativa la fiera della manualità creativa a Mariano Comense

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

E' iniziato il conto alla rovescia.....per dare libero sfogo alla creativita'.

Tutto e' pronto per la terza edizione PASSIONE CREATIVA la FIERA DELLA MANUALITA' CREATIVA che si svolgera' il 23-24-26 SETTEMBRE 2016 a MARIANO COMENSE e che apre il calendario fieristico del secondo semestre del PALAZZO STORICO DELLE ESPOSIZIONI.

Un'edizione con nuovi espositori e con piu' di 90 momenti di corsi laboratori e dimostrazioni, tre giorni di "full immersion" tra shopping creativo, creatività, proposte di lavori manuali, a tre mesi da Natale, nell'inizio di stagione in cui la manualità creativa, e non solo, si presenta nella più alta espressione artistica e di fantasia.

Una mostra-mercato in cui il pianeta della fantasia creativa, della manualità femminile, dell'innovazione e della semplicità permetterà la riscoperta di antiche arti manuali e la scoperta delle evoluzioni e delle tendenze di oggi da parte di un pubblico che unisce vecchie e nuove generazioni.

Un appuntamento per gli amanti della manualità creativa dove, tra l'area di esposizione con vendita, le zone di proposte artistiche, i momenti di formazione e un alternarsi di incontri, dimostrazioni e laboratori, il coinvolgimento degli appassionati dei lavori manuali e "fai da te" sara' totale e farà scattare un totale desiderio di dar sfogo alla propria creatività nella piena condivisione di una visita all'insegna dell'arte manuale e fai da te.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento