Gelsia organizza una serie di incontri pubblici per illustrare le evoluzioni del mercato elettrico

Venerdì 28 ottobre si terrà il primo incontro aperto alla cittadinanza per spiegare le recenti novità che interesseranno il mercato elettrico nei prossimi mesi.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Venerdì 28 ottobre si terrà il primo incontro aperto alla cittadinanza per spiegare le recenti novità che interesseranno il mercato elettrico nei prossimi mesi.

Seregno, 20 Ottobre 2016. Con l'approvazione da parte dell'AEEGSI (Autorità per l'energia elettrica, il gas e il sistema idrico) della Delibera 296/15 e ss.mm.iii. i clienti elettrici di Seregno che vengono fatturati nel Servizio di Maggior Tutela riceveranno da Gelsia, a partire dal 1° gennaio 2017, una bolletta con un nuovo marchio: "Seregno Energia".

A tal proposito, Gelsia ha organizzato 3 incontri informativi rivolti a tutta la cittadinanza sulle evoluzioni del mercato elettrico con particolare riferimento alla Delibera 296/15 dell'AEEGSI, che si terranno presso la Sala Monsignor Gandini di Seregno. Il primo incontro pubblico è fissato per venerdì 28 ottobre alle ore 17.00.

Programma:

ore 17.00 - Accoglienza

ore 17.15 - Saluti del Presidente di Gelsia - Francesco Giordano

ore 17.30 - Il mercato dell'energia elettrica post liberalizzazione - a cura del Dr. Manuel Mora (Responsabile Corporate Governance - Utiliteam)

ore 18.00 - La normativa della separazione funzionale - intervento di uno o più professionisti esterni (Studio Lipani Catricalà & Partners)

ore 18.30 - Dibattito

ore 19.00 - Saluti finali

Gli altri incontri sono programmati per giovedì 17 novembre e mercoledì 30 novembre sempre alle 17.00 in Sala Monsignor Gandini.

L'incontro è aperto a tutta la cittadinanza.

Torna su
MonzaToday è in caricamento