menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il ristorante Tokyo è al 22esimo posto- Repertorio

Il ristorante Tokyo è al 22esimo posto- Repertorio

Due ristoranti di Monza tra le 100 “eccellenze della ristorazione”

Pubblicata la classifica del premio "Testato e approvato" di Just eat, l'app per ordinare online pranzo e cena a domicilio. La graduatoria è stilata in base ai commenti in rete

Just Eat, l’app per ordinare online pranzo e cena a domicilio, ha annunciato i vincitori del Premio “Testato & approvato”, progetto giunto quest’anno alla sua terza edizione e nato per valorizzare le eccellenze della ristorazione italiana. 

L’iniziativa si fonda sulla centralità della qualità dei ristoranti affiliati a Just Eat in tutta Italia, dando voce alle esperienze e alle valutazioni degli utenti, chiamati in prima persona ad eleggere le migliori strutture che offrono il servizio di consegna a domicilio.    

L’edizione di quest’anno ha visto salire sul gradino più alto del podio la pizzeria “Chicken Choice” di Milano, seguita dalla “Pizzeria Pulcinella” di Genova e da “Presto Pizza” di Torino. 

Nei primi cento, però, trovano spazio due ristoranti monzesi. Anche se entrambi dal sapore orientale. Al posto 22 si è piazzato il ristorante giapponese “Tokyo” di via Galileo Ferraris. Al 98esimo posto, invece, c’è il ristorante cinese “Mandarin” di via Borgazzi. 
 
Requisito fondamentale per accedere alla competizione è stato avere all’attivo almeno settanta recensioni e poter contare su un rating pari o superiore a 5 stelle su 6, sinonimo di forte apprezzamento da parte dei consumatori in termini di qualità della cucina e del servizio, varietà dell’offerta e puntualità. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento