rotate-mobile
MonzaToday

Guasto alle docce della piscina Pia Grande: sconti e promozioni per venire incontro agli utenti

"Guasto avvenuto su una tubazione esistente. "Per alcuni giorni le docce non saranno agibili ma sono previsti lavori anche di notte per tornare al più presto alla normalità"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

La Direzione del Centro Natatorio Pia Grande di Monza comunica che sta lavorando alacremente insieme ai tecnici (architetti e idraulici) per risolvere in tempi brevi la perdita d'acqua sanitaria riscontrata in un tubo ammalorato. Attualmente l'acqua delle docce degli spogliatoi femminili e maschili risulta essere fredda e con pressione insufficiente a soddisfare le esigenze dell'utenza.

Per questo la Direzione del Centro, in accordo con l'Ufficio Manutenzioni Sport Management e l'Ufficio Manutenzione Edifici Pubblici Impianti Sportivi del Comune di Monza, ritiene necessari i seguenti interventi:
formazione delle nuove linee principali di adduzione dell'acqua ai 3 spogliatoi della vasca da 25 m con tubazione a vista;
collegamenti delle linee realizzate nei precedenti interventi alle nuove linee di adduzione;
formazione di una nuova rete idrica delle docce per il collegamento dei miscelatori e soffioni docce alle linee principali nello spogliatoio femminile;
verifica del corretto funzionamento di boiler, scambiatori, pompe e di tutte le parti impiantistiche presenti.
Premesso che la società Sport Management S.p.A. e lo staff del Centro si scusano per i disagi arrecati all'utenza, declinano ogni responsabilità, in quanto il guasto è avvenuto su una tubazione esistente. Antonio Arena, Capo Area della struttura aggiunge: "Abbiamo sempre eseguito tutti i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria. Proprio questi ultimi ci hanno permesso di scoprire la tubazione ammalorata".

Sport Management S.p.A. garantisce la normale attività di tutti i corsi, fermo restando la non agibilità delle docce. "Per garantire una risoluzione tempestiva delle problematiche emerse - continua Arena - gli interventi saranno effettuati anche di notte. Seguiranno aggiornamenti e dettagli sulla tempistica dei lavori.

Inoltre la società Sport Management per venire incontro ai disagi arrecati all'utenza in questa fase di lavori, prevede sconti e promozioni sui alcuni corsi, sul materiale tecnico dello shop e sulle partite di Pallanuoto delle serie A1. Di seguito le promozioni nel dettaglio:

Un voucher valido come ingresso gratuito per 2 persone per assistere a una delle prossime quattro partite casalinghe della squadra BPM Sport Management nel campionato di Pallanuoto di A1. Il voucher verrà distribuito a tutti i clienti e ai nuovi iscritti.
Un ingresso gratuito e non nominativo per il nuoto libero, riservato a tutti i clienti, a chi deve rinnovare l'iscrizione e ai nuovi iscritti. Un ingresso prova sarà solo a 1 euro!
Un buono sconto del 20% sui prodotti del Blu Shop all'interno del Centro e relativi alla Collezione Primavera-Estate 2015. Il buono sconto sarà valido fino al 28 febbraio 2015 e sarà distribuito a tutti gli utenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto alle docce della piscina Pia Grande: sconti e promozioni per venire incontro agli utenti

MonzaToday è in caricamento