Nuvo Cafè: nuova apertura il 13 settembre

Party di inaugurazione ad ingresso libero, dalle 18.30, in via Cortelonga 13

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

C'è qualcosa di nuovo in città. Nuvò Cafè, bar caffetteria situato nel centro di Monza, apre i battenti venerdì 13 settembre e, per l'occasione, festeggia offrendo un grande party ad accesso libero, che prenderà il via alle 18.30 nella centralissima Via Cortelonga 13.

La serata darà a tutti la possibilità di esplorare per la prima volta l'elegante spazio, curato nei minimi dettagli dallo Studio M&M Architettura. Per l'occasione, sono previsti free drink per la prima consumazione e, per le successive, cocktail a prezzi speciali. La serata sarà inoltre animata dalle spettacolari evoluzioni di un esperto flair bartender, il cui ritmo verrà scandito da un piacevole dj set di sottofondo, collocato nello spazio esterno del locale.

­­­­­­­­________________________________________________________________________________

Nuvò Cafè: lo spirito e lo stile

Un nome insolito, per un locale la cui anima è in bilico tra una memoria antica e una chiave di lettura moderna, scelto per rappresentare il perfetto equilibrio tra classicità e attualità, tra radici solide e sguardo rivolto al futuro. Una filosofia, questa, che si abbina non a caso a un gruppo di lavoro giovane, esperto ma propositivo, pronto a evolversi insieme al locale stesso.

Tutto, all'interno di Nuvò Cafè, suggerisce una natura duplice, sia nel nome che nel carattere degli interni: il legno scuro, il ferro, il cemento e gli accessori a sospensione in stile "vecchia bocciofila" attingono al passato ma rivivono in chiave moderna, grazie all'uso di fasce e rivestimenti di legno alle pareti, un gioco di cubi e di profondità che dona movimento all'intera superficie. Anche per questo, il quadrato è una forma ricorrente nella sua immagine, scelta per il logo e declinata in molti modi: una figura apparentemente semplice, sinonimo di serietà e chiarezza, che tuttavia può svilupparsi acquisendo una straordinaria profondità oppure può, all'occorrenza, contenere molte altre forme rivelando creatività e originalità. Nuvò Cafè ne trae ispirazione e lavora quotidianamente per essere un punto di riferimento per la città, conservando uno spirito giovane e mai banale.

Lo shop

A completare il quadro di una personalità articolata, Nuvò Cafè introduce un piccolo spazio dedicato all'offerta di prodotti, accuratamente selezionati e scelti per permettere agli amici di provare qualcosa di speciale, per un regalo fatto col cuore o una coccola del tutto personale, ma sempre di qualità garantita.

Contatti

Nuvò Cafè

Via Cortelonga 13, Monza MB

www.nuvocafe.it

Torna su
MonzaToday è in caricamento