Ecco il nuovo stadio comunale di Cassina de' Pecchi

Pronti i nuovi campi sintetici

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

A Cassina de’ Pecchi prende vita il nuovo stadio comunale con i campi in erba sintetica di ultima generazione. Ora la struttura di via Mazzini si presenta con due nuovissimi terreni di gioco in erba sintetica. Il campo principale a 11 si candida ad essere uno dei più belli e all’avanguardia della zona. Realizzato con il manto sintetico MAX PRO S di ultimissima generazione della Limonta, di pari livello rispetto a quelli di club professionistici, offre anche una spaziosa tribuna coperta da cui godersi lo spettacolo sul campo. Completano i lavori di riqualificazione dell’impianto un campo a 6 anch’esso in erba sintetica e dotato di illuminazione a led, utilizzabile per allenamenti e attività della scuola calcio.

L’ASD CASSINA CALCIO con entusiasmo “torna a casa”, dopo aver disputato tutte le gare casalinghe della fase autunnale dei campionati (da settembre fino a natale) nei pressi di un comune nelle vicinanze. Ora tutti gli oltre 300 tesserati potranno finalmente avere a disposizione un campo all’avanguardia per allenamenti e partite. I primi eventi ufficiali saranno le gare della prima giornata di ritorno dei campionati di Prima Categoria e Juniores, che casualmente vedono impegnati le squadre del CASSINA CALCIO in casa. 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento