Grande successo di pubblico e amici a 4 zampe per il 7° raduno del C.B.I.B.‏

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Grande successo del 7° raduno del Club dei Bulldog Inglesi Brianzoli (C.B.I.B.) che si è tenuto domenica 27 settembre presso il parco Porada di Seregno (MB).

Alla giornata hanno partecipato circa 35 bulldog inglesi provenienti da tutta la Lombardia e circa 100 persone che hanno assistito al raduno tra appassioanti e curiosi.
Inoltre hanno partecipato anche le ragazze del Dog Training Team, addestratrici professioniste che hanno dato la possibilità a tutti di provare un percorso di "rally obedience" per fornire le basi di un addestramento cinofilo a tutti gli appassionati.
E' stata un'occasione unica per tutti gli amanti degli amici a 4 zampe e della razza del Bulldog Inglese per salutarsi al ritorno dalle vacanze, fare nuove conoscenze e, soprattutto, avere la possibilità di passare una piacevole giornata all'aria aperta.
E' stata questa l'idea che ha portato i fondatori del CBIB, il Club dei Bulldog Inglesi Brianzoli "Bulli della Porada" Matteo Gavioli e Beatrice Barzaghi, a scegliere di organizzare raduni in tutta la Brianza e, in futuro, in tutta l'area del milanese.
L'appuntamento è fissato per il prossimo raduno di novembre.

Torna su
MonzaToday è in caricamento