rotate-mobile
concorso

Gaia Grimoldi, 17enne di Brugherio, è Miss Mascotte 2022

La giovanissima Miss parteciperà alle alle finali regionali del tour di Miss Italia Lombardia 2023

Il titolo di Miss Mascotte 2022 va ad una giovane brianzola. Si tratta di Gaia Grimoldi, 17enne di Brugherio che - con questa incoronazione - si aggiudica un posto alle finali regionali del tour di Miss Italia Lombardia 2023.

Tra le ultime tappe del tour regionale di Miss Italia 2022, la manifestazione si è tenuta al Palasole, nella magica cornice di Bellano, dove le giovani Miss hanno sfilato tra la vista mozzafiato del lago e delle montagne.

Un metro e settantadue di altezza, occhi e capelli castani e il sogno di sfilare per le più importanti settimane della moda, Gaia Grimoldi è una giovane campionessa di pattinaggio artistico a rotelle, sport in cui ha vinto ben tre volte il titolo regionale (nel 2017, nel 2021 e nel 2022).

La vittoria per Gaia è arrivata partecipando tra le giovanissime, che compiranno 18 anni entro le fine di agosto 2023.

Ma le soddisfazioni i per la Brianza non finiscono qui. Durante la stessa serata svoltasi al Palasole, si è svolta anche la finale regionale per l'elezione di Miss Cinema Lombardia 2022, dove tra le concorrenti erano presenti due giovani brianzole: Alessia Castagnola di Barlassina e Gaia Di Luca di Lissone. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gaia Grimoldi, 17enne di Brugherio, è Miss Mascotte 2022

MonzaToday è in caricamento