rotate-mobile
Basket Desio

Basket, nel 2013-2014 l'Armani Jeans giocherà ancora a Desio

Quest'anno il Forum di Assago sarà la casa dell'Olimpia Milano, che giocherà altrove "solo in casi eccezionali". In pole position c'è il palazzetto brianzolo

DESIO - Quest'anno il Forum di Assago sarà la casa dell'Olimpia Milano, che giocherà altrove "solo in casi eccezionali" e dall'anno prossimo conta di poter finalmente utilizzare il Palalido, il cui rifacimento prosegue a rilento. Ma il grande basket potrebbe passare ancora dalla Brianza. 

"Ai tifosi dico di stare tranquilli, quest'anno giocheremo sempre a Milano - ha detto  nei giorni scorsi il presidente dell'Olimpia Livio Proli a margine della presentazione del nuovo allenatore, Luca Banchi -. E quando il Forum non potrà ospitarci, a causa ad esempio dei concerti, andremo a Desio o in altri palazzetti italiani". 

In attesa che siano completati i lavori di ricostruzione del Palalido, che sarà sponsorizzato da Armani, i tifosi brianzoli avranno quindi altre occasioni di vedere i giganti milanesi a pochi passi da casa. Un pubblico, quello desiano, che ha sempre fatto sentire il proprio affetto agli atleti del capoluogo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, nel 2013-2014 l'Armani Jeans giocherà ancora a Desio

MonzaToday è in caricamento