Basket, nel 2013-2014 l'Armani Jeans giocherà ancora a Desio

Quest'anno il Forum di Assago sarà la casa dell'Olimpia Milano, che giocherà altrove "solo in casi eccezionali". In pole position c'è il palazzetto brianzolo

DESIO - Quest'anno il Forum di Assago sarà la casa dell'Olimpia Milano, che giocherà altrove "solo in casi eccezionali" e dall'anno prossimo conta di poter finalmente utilizzare il Palalido, il cui rifacimento prosegue a rilento. Ma il grande basket potrebbe passare ancora dalla Brianza. 

"Ai tifosi dico di stare tranquilli, quest'anno giocheremo sempre a Milano - ha detto  nei giorni scorsi il presidente dell'Olimpia Livio Proli a margine della presentazione del nuovo allenatore, Luca Banchi -. E quando il Forum non potrà ospitarci, a causa ad esempio dei concerti, andremo a Desio o in altri palazzetti italiani". 

In attesa che siano completati i lavori di ricostruzione del Palalido, che sarà sponsorizzato da Armani, i tifosi brianzoli avranno quindi altre occasioni di vedere i giganti milanesi a pochi passi da casa. Un pubblico, quello desiano, che ha sempre fatto sentire il proprio affetto agli atleti del capoluogo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, Lombardia dice addio alla zona rossa? Fontana: "Vicini ad allentamento delle misure"

  • È a Monza uno dei migliori ristoranti d'Italia secondo il Gambero Rosso

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • La pensione di dicembre e la tredicesima arrivano il 25 novembre: la novità in Brianza

  • C'è una prof. brianzola tra le cento donne più influenti al mondo

Torna su
MonzaToday è in caricamento