rotate-mobile
Sport

La GSA Brugherio Sq.C ottiene il piazzamento migliore tra le brugheresi

Nella 53ma edizione della classica "Monza - Resegone". Al via si sono presentate 241 squadre, di cui otto brugheresi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Lo scorso sabato 22 giugno si è tenuta la 53esima edizione della Monza-Resegone, la tanto attesa gara podistica notturna a cronometro a squadre organizzata dalla Società Alpinisti Monzesi.

Per i pochi che non lo sapessero, si tratta di una gara storica,- lunga più di 42 chilometri , e circa 1000 metri di dislivello - con partenza da Monza e arrivo, passando da Erve, a Capanna Monza sul Monte Resegone.

Al via si sono presentate 241 squadre - di cui otto brugheresi - formate ognuna da 3 atleti per un totale di 723 partecipanti.

Risultato di tutto rispetto quello conseguito dalla prima classificata tra le brugheresi, e cioè la GSA Brugherio Squadra C - composta da Mauri Dario, Brancher Massimo e Formigoni Luca - che si è piazzata al 64esimo posto con un tempo totale di 04:34:24.

Hanno invece  trionfato la  terna maschile composta da Tommaso Vaccina, Dario Rognoni e Orazio Bottura (Mepa Assicurazioni Sq. A di Monza) con un tempo totale di 03:04:26 e quella al femminile composta da Cristina Rizzi, Alessandra Arcuri e Elena Micheli (Team Cometa Donne di Pusiano)  con un tempo totale di 04:07:49.

Ricordiamo che la cerimonia di premiazione avrà luogo venerdì 28- alle ore 21,00 - presso lo Stadio “Sada”  in via Guarenti a Monza.

Info:  Tel.  3487657717    Email:   info@alpinistimonzesi.it

Brugherio, 26 giugno 2013

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La GSA Brugherio Sq.C ottiene il piazzamento migliore tra le brugheresi

MonzaToday è in caricamento