Solidarietà per il secondo compleanno di Topfuel Racing Kart

In concomitanza con la manifestazione 6 Ruote di Speranza, organizzata dalla U.I.L.D.M. (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare) sezione di Monza, Topfuel Racing parteciperà per donare un sorriso a tutti i portatori di disabilità.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Topfuel Racing è un circuito indoor per go kart e bike di nuova generazione attrezzato per accogliere un baby driver principiante che prende lezioni di guida sia kart che moto dai 4 anni in su, un pilota professionista che utilizza l'impianto per sessioni di allenamento, per partecipare ad eventi competitivi organizzati durante tutto l'arco dell'anno, oppure semplicemente il cliente che vuole divertirsi insieme a parenti ed amici.

Ma Topfuel Racing non è solo questo.
Abbiamo deciso di fare un ulteriore passo avanti verso un servizio completo, estendendo il karting anche ai portatori di disabilità.

In occasione del 1° compleanno della struttura lo scorso anno, Topfuel Racing aveva presentato 2 kart con comandi al volante per portatori di disabilità con problemi motori alle gambe. I due kart sono stati dotati anche di roll-bar e cinture per permettere una maggior stabilità e sicurezza. In pit-lane un'apposita imbragatura e un argano sollevatore sono installati per agevolare le operazioni di seduta sul kart.

In occasione del 2° compleanno della struttura, che ricade il giorno 3 Novembre, Topfuel Racing ha voluto fare le cose in grande: in concomitanza con la manifestazione 6 Ruote di Speranza, organizzata dalla U.I.L.D.M. (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare) sezione di Monza, è stato deciso di utilizzare il badget previsto per i festeggiamenti per donare un sorriso a tutti i portatori di disabilità.
Grazie anche all'aiuto di tutti i clienti, è stato possibile dotare la struttura di un kart bisposto, che verrà inaugurato proprio in occasione dell'evento 6RDS.

Durante l'evento verrà mostrato e utilizzato il kart biposto per permettere anche ai portatori di disabilità totale di poter provare l'emozione della pista accompagnati da un nostro pilota.
Grazie a questi mezzi i portatori di disabilità potranno cimentarsi in uno sport motoristico con amici e parenti.

Vi invitiamo a partecipare numerosi presso


Autodromo Internazionale di Monza
il giorno 1 Novembre 2013
ingresso porta di Vedano - dalle ore 9:00 alle 17:00


a questa grande giornata di solidarietà e ringraziamo 6RDS per l'occasione concessa.

Un piccolo gesto per un Grande sorriso

TopFuel Racing Milan Arena - SP 103 Cassanese km 10 - Vignate (MI) - tel. 02 40707301 info@topfuelracing.it - www.topfuelracing.it

Torna su
MonzaToday è in caricamento