rotate-mobile

Il parco (con il maxi palco) e la città, ecco Monza vista dall'alto dopo la tempesta

Il video girato dall'elicottero della polizia di Stato durante la ricognizione di martedì mattina in vista del concerto di Bruce Springsteen

La Villa Reale, il prato della Gerscia con il mega palco pronto per il concerto di stasera e poi i viali del parco dove da giorni sono al lavoro decine e decine di addetti per rimettere l'area in sicurezza. Una Monza che si è risvegliata dopo i colpi del maltempo degli ultimi giorni e dopo i due nubifragi delle ultime ore. Sono le immagini riprese dall'elicottero della polizia che nella mattinata di martedì 25 luglio ha sorvolato il parco di Monza e la città per una ricognizione aerea in previsione dell’apertura dei varchi di filtraggio e degli accessi al pubblico per il concerto di Bruce Springsteen.

A bordo dell’elicottero della Polizia di Stato del 2^ Reparto Volo di Milano anche il questore di Monza Marco Odorisio insieme al sindaco Paolo Pilotto. La ricognizione aerea dall’alto del Parco e della città di Monza, spieganod alla questura, è stata fatta al fine "di monitorare la situazione generale e l’afflusso dei 70mila spettatori che stanno raggiungendo il capoluogo brianzolo per assistere al concerto del cantautore Bruce Sprengsteen in occasione della conclusione del tour europeo 2023".

Si parla di

Video popolari

Il parco (con il maxi palco) e la città, ecco Monza vista dall'alto dopo la tempesta

MonzaToday è in caricamento