rotate-mobile
Informazione di servizio

Monza-Inter: come raggiungere lo stadio in auto senza rimanere bloccati nel traffico

Probabili disagi dovuti anche al cantiere di viale Campania. Ecco cosa fare per evitare il traffico

Nella giornata di oggi, sabato 13 gennaio, alle 20.45 all’U-Power Stadium si disputa la partita Monza-Inter. Un match che richiamerà in città migliaia di tifosi. Che dovranno vedersela, non solo con i normali divieti per la viabilità, ma anche con la maxi voragine in viale Campania che già in questi giorni sta mettendo a dura prova la pazienza dei residenti, degli automobilisti e anche di coloro che lungo la via hanno un’attività commerciale. 

Per raggiungere lo stadio, ad esclusione di aggiornamenti dell’ultimo minuto da definire con la questura, per i flussi di traffico provenienti da sud (Milano) è consigliato l'utilizzo della Tangenziale Nord / A52 con uscita Sant'Alessandro. I tecnici comunali consigliano i seguenti percorsi alternativi, raccomandati anche dai referenti dell'AC Monza, per non intasare la zona limitrofa a viale Campania: 

• per i veicoli provenienti da Nord e da Ovest e diretti in direzione Est (Libertà / Cederna / Sant'Albino) ovvero Brugherio / Sesto San Giovanni il percorso consigliato insiste sui seguenti assi: Virgilio / C. Battisti / G. Boccaccio / A. Cantore / Libertà / Stucchi

• per i veicoli provenienti da Nord e da Ovest e diretti a Milano/v.le Zara/Niguarda, proseguire diritto lungo viale Lombardia

• per gli attraversamenti est / ovest (e viceversa) per i flussi di traffico provenienti da sud (Milano) e da est (Agrate B.za) si consiglia di utilizzare la tangenziale nord / A52 con ingresso / uscita v.le Lombardia ovvero con uscita / ingresso Sant'Alessandro.

A questo link infine l’elenco dei divieti di transito e di sosta nei pressi dello stadio fin dalle 16.30 di sabato 13 gennaio fino al termine della manifestazione . 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monza-Inter: come raggiungere lo stadio in auto senza rimanere bloccati nel traffico

MonzaToday è in caricamento