rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Lo sciopero

Oggi nuovo sciopero dei treni, giornata nera per i trasporti giovedì 14 dicembre

Gli orari e le informazioni

Nuovo sciopero dei treni. Per giovedì 14 dicembre alcune sigle sindacali hanno proclamato uno sciopero dalle ore 09:01 alle ore 16:59. L'agitazione sindacale potrebbe causare disagi alla circolazione ferroviaria a Monza, in Brianza e in tutta la Lombardia.

Come spiegato dalla stessa Trenord con una nota il Servizio Regionale, Suburbano, la Lunga Percorrenza di Trenord ed il servizio Aeroportuale potranno subire variazioni e/o cancellazioni. "Le fasce orarie di garanzia non saranno interessate dall’agitazione sindacale ed arriveranno a fine corsa i treni con partenza prevista da Orario Ufficiale entro le ore 09:01 e che abbiano arrivo nella destinazione finale entro le ore 10:01".

Nel caso di non effettuazione dei treni del servizio aeroportuale, saranno previsti autobus senza fermate intermedie tra: Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto per i soli collegamenti aeroportuali Malpensa Express . Da Milano Cadorna gli autobus partiranno da via Paleocapa 1. Stabio e Malpensa Aeroporto per garantire il collegamento aeroportuale S50 “Malpensa Aeroporto – Stabio”.

"Potranno verificarsi ripercussioni immediatamente dopo la conclusione dello sciopero" spiegano da Trenord. Si tratta di uno sciopero che arriva a un giorno di distanza dall'agitazione che venerdì 15 dicembre coinvolgerà il trasporto pubblico con possibili disagi per metropolitane, autobus e tram a Milano e bus anche a Monza e in Brianza (Qui le informazioni e gli orari).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oggi nuovo sciopero dei treni, giornata nera per i trasporti giovedì 14 dicembre

MonzaToday è in caricamento