rotate-mobile
Animali

La riportano in canile: Lanita si butta contro le sbarre e piange ogni giorno. Cerca casa a Monza

La loro scusa? Dovevano fare un lungo viaggio

"Lanita, vuoi dire qualcosa a quella bella famiglia che ti ha riportato in canile perché devono fare un lungo viaggio? Ah, dici che ti hanno restituita perché perdi troppo pelo? O perché costavi troppo?". Sono queste le domande che si fanno le volontarie che si prendono cura della bella Lanita che ora, dopo la restituzione, si trova a San Giuliano Milanese presso il rifugio di Progetto Aquila. Era stata scelta (ed era ancora in prova) per un'adozione da una famiglia che poi ha cambiato idea e, come fosse un pacchetto postale, l'ha riportata indietro senza pietà. 

"Morale della (brutta) favola: Lanita è rientrata in rifugio e noi siamo anche stufi di vedere gente adulta che finge di prendersi la responsabilità di un cane", ci spiega la volontaria Lucia "adesso lei è sola nel box e ieri si arrampicava sulle sbarre e ci guardava coi suoi occhioni dolcissimi. Siamo disperate perché noi sappiamo che chi l'ha illusa non tornerà a prenderla".

Lanita cerca una famiglia seria, magari con bambini che lei adora e per i quali sarebbe una "sorellina" perfetta. È nata in casa da mamma Pupetta con amici gatti e considera gli umani grandi amici che la riempiono di coccole.

Brava in casa, brava al guinzaglio: è prontissima per una famiglia anche alla prima esperienza.

Lanita ha 7 mesi e mezzo e ha praticamente raggiunto il peso finale (circa 14 kg). Si trova a San Giuliano Milanese presso il rifugio di Progetto Aquila.

Per info Barbara 347.0186913, Lucia 346.3223576, Federica 347.9253911

www.comoscodinzola.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La riportano in canile: Lanita si butta contro le sbarre e piange ogni giorno. Cerca casa a Monza

MonzaToday è in caricamento