Venerdì, 24 Settembre 2021
Coronavirus

Vaccinazioni in farmacia: ecco dove è possibile vaccinarsi a Monza e in Brianza

L'iniziativa è rivolta agli over 60 che non hanno ancora aderito alla campagna vaccinale

Vaccinazioni in farmacia. Adesso si può, ma solo per gli over 60, e solo in due farmacia della Brianza.

È iniziata martedì, 3 agosto, la fase sperimentale di somministrazione del vaccino anti covid in 21 farmacie lombarde individuate dal Pirellone.

Per il territorio dell’Ats Brianza si tratta della Farmacia Manzoni a Monza in via Manzoni 16/14 (telefono 039.383842, email vaccini.farmaciamanzoni@gmail.com), e della farmacia Dante a Cesano Maderno in via Roma (telefono 0362.502098, email farcocchi@enterpoint.it).

L’iniziativa è rivolta agli over 60 che non si sono ancora vaccinati. Ogni farmacia metterà a disposizione un’agenda specifica organizzata secondo criteri condivisi con Regione Lombardia al fine di evitare lo spreco di dosi.

Il cittadino che intende aderire dovrà prenotarsi direttamente in farmacia. Il ciclo vaccinale sarà completo dopo la somministrazione della singola dose di vaccino Janssen. Al cittadino verrà poi consegnato il green pass.

Dall’Ats Brianza viene rinnovato l’invito a sottoporsi alla campagna vaccinale a tutti gli over 60 non ancora vaccinati, o non prenotati sulla piattaforma regionale, o guariti da almeno 3 mesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccinazioni in farmacia: ecco dove è possibile vaccinarsi a Monza e in Brianza

MonzaToday è in caricamento