rotate-mobile
Coronavirus

Gelsia Point, restano aperti in completa sicurezza i 12 sportelli

I Gelsia Point sono stati riorganizzati per garantire ai clienti un accesso sicuro, anche in tempi di Covid-19

Che la Lombardia resti in zona rossa o venga "promossa" ad arancione poco conta: gli sportelli BrianzAcque restano operativi.

L’azienda di Seregno, attiva nella vendita di luce, gas e servizi ad efficienza energetica, comunica che i 12 sportelli commerciali
presenti sul territorio brianzolo sono aperti. La clientela può consultare gli orari di apertura direttamente sul sito gelsia.it e recarsi così di persona presso il Gelsia Point più vicino per chiedere informazioni e gestire tutte le pratiche commerciali (attivare nuovi contratti per la fornitura di energia elettrica e gas, volture, subentri).

Tutti i Gelsia Point sono stati riorganizzati per accogliere gli utenti in completa sicurezza, nel massimo rispetto della normativa anti-Covid. Per poter garantire le corrette modalità di gestione del pubblico e degli operatori, e per mantenere il distanziamento sociale all’interno dello sportello, i clienti sono guidati da totem informativi, da un’efficace segnaletica a pavimento che indica il
percorso da seguire in ingresso e in uscita, mentre dispenser di gel igienizzante sono a disposizione per la disinfezione delle mani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gelsia Point, restano aperti in completa sicurezza i 12 sportelli

MonzaToday è in caricamento