menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto repertorio

Foto repertorio

Sanificazione a Monza: nuova pulizia straordinaria per marciapiedi e piste ciclabili

La mappa degli interventi nelle zone della città. Gli interventi prenderanno il via lunedì pomeriggio e termineranno sabato

Sanificazione strade parte seconda. Al via a Monza la fase 2 della pulizia straordinaria delle arterie e delle piazze del capoluogo brianzolo che si concentrerà sui marciapiedi e le piste ciclabili.

Dopo un primo intervento di sanificazione effettuato su tutte le strade di Monza nella settimana dal 16 al 21 marzo, prenderà il via lunedì pomeriggio e proseguirà fino a sabato 11 un intervento di disinfezione straordinaria di tutti i marciapiedi e delle piste ciclabili.

Le operazioni dureranno dalle ore 13 alle 19 e vedranno impiegati operatori a piedi dotati di lance in grado di pulire a fondo i bordi delle strade e le piste ciclabili con appositi detergenti.

FOTO - Il piano di sanificazione dei marciapiedi

strum-2

“Prosegue il lavoro avviato qualche settimana fa che prevede interventi straordinari di pulizia e sanificazione degli spazi pubblici della città – spiega l’Assessore all’Ambiente Martina Sassoli – Anche questo intervento fa parte del piano straordinario voluto dall’Ente per permettere alla nostra città di farsi trovare nella sua veste migliore al termine dell’emergenza quando finalmente potremo tornare a viverla insieme”. 

Il prossimo step in programma riguarderà gli arredi delle aree verdi e gli ingressi degli istituti scolastici.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

L'Iss elenca uno a uno tutti gli errori della Lombardia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento