rotate-mobile
Incidenti stradali Agrate Brianza / Via Lecco

Brutto incidente ad Agrate Brianza: 30enne gravissimo

Il ragazzo, un cittadino marocchino, è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale San Gerardo di Monza. Il sinistro nella tarda serata di martedì

E' ricoverato in prognosi riservata in condizioni gravissime all'ospedale San Gerardo di Monza un ragazzo di trent'anni vittima di un incidente stradale.

Il giovane, A. A., cittadino marocchino, era alla guida di un mezzo ed era solo a bordo quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della vettura ed è uscito fuori strada.

Il sinistro, come riporta il registro Areu dell'Azienda Regionale Emergenze e Urgenze, è avvenuto poco dopo le 23.30 nella tarda serata di martedì ad Agrate Brianza, all'altezza del civico 59 di via Lecco.

Qui sono giunti i soccorsi in codice rosso con due ambulanze e un'automedica: la vittima, 30 anni, è stata trasportata al nosocomio monzese d'urgenza ed è stata ricoverata poco dopo la mezzanotte.

Le sue condizioni sono apparse subito molto critiche e al momento i medici non si sbilanciano sulla prognosi: gravissime le ferite e le lesioni riportate nell'incidente.

Le forze dell'ordine sono al lavoro per ricostruire la dinamica esatta dell'accaduto. Pare che nessun altro veicolo sia rimasto coinvolto nello scontro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brutto incidente ad Agrate Brianza: 30enne gravissimo

MonzaToday è in caricamento