rotate-mobile
Incidenti stradali

Pirata della strada investe ragazzo ma rischia il linciaggio

E' successo domenica sera ad Annone Brianza: un 29enne alla guida di un'auto in stato di ebrezza ha travolto un giovane di Oggiono ed è fuggito via senza soccorrerlo

Omissione di soccorso.

E’ questa l’accusa che pende su un 29enne che ha investito un ragazzo di 17 anni di Oggiono e poi è fuggito insieme ai due amici.

Il triste episodio è avvenuto ad Annone Brianza, in via Sant’Antonio, domenica sera, dove dopo l’incidente il pirata della strada è fuggito via.

A soccorrere il giovane investito sono stati alcuni passanti che hanno allertato i soccorsi e, mentre l’ambulanza lo portava via dal luogo del sinistro in codice giallo, per strada si è sfiorato il linciaggio.

Il pirata della strada dopo essere fuggito in auto è tornato indietro a piedi tentando di non dare nell’occhio per vedere cosa era successo ma è stato riconosciuto da alcuni testimoni ancora sul luogo che lo hanno aggredito.

Solo l’arrivo dei carabinieri della stazione di Costamagna ha sottratto il pirata della strada dalla violenza della folla.

Il ragazzo è risultato positivo all’etilometro e alle forze dell’ordine ha giustificato la sua fuga proprio con la paura di essere denunciato per guida in stato di ebrezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pirata della strada investe ragazzo ma rischia il linciaggio

MonzaToday è in caricamento