rotate-mobile
Incidenti stradali Villa Reale / Piazzale Virgilio

Auto si ribalta a Monza, gravissimi due ragazzi

Tre le persone soccorse e coinvolte nell'incidente avvenuto all'alba di sabato 5 febbraio

Un'auto capottata sull'aiuola, nella nebbia. E tre ragazzi in ospedale, di cui due soccorsi in codice rosso e in gravi condizioni. Incidente alle prime ore di sabato 5 febbraio a Monza, all'altezza di piazzale Virgilio.

Il ribaltamento

Un'auto con a bordo tre persone - tutti ragazzi residenti in città - per cause ancora in corso di accertamento dopo aver perso il controllo mentre procedeva in direzione di Muggiò, provenendo dalla Villa Reale, ha impattato contro la rotatoria, ribaltandosi all'altezza del Rondò dei Pini. La chiamata di emergenza alla centrale operativa dell'Azienda Regionale Emergenza e Urgenza è arrivato poco dopo le cinque e sul posto sono intervenute tre ambulanze e due automediche insieme ai vigili del fuoco e alla polizia locale di Monza che si è occupata dei rilievi e degli accertamenti per la ricostruzione della dinamica.

Incidente a Monza: auto si ribalta al Rondò dei Pini

I soccorsi

Il personale sanitario ha soccorso tre persone, trre giovani di 21, 25 e 27 anni: sono stati accompagnati dai mezzi di emergenza in ospedale tra il San Gerardo di Monza, il nosocomio di Desio e l'ospedale San Raffaele di Milano. Per due di loro le condizioni risultano gravi e il trasferimento è avvenuto in codice rosso mentre un terzo giovane è stato accompagnato in codice giallo.

Seguiranno aggiornamenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta a Monza, gravissimi due ragazzi

MonzaToday è in caricamento