rotate-mobile
Incidenti stradali Agrate Brianza

Tragico incidente in autostrada: morto 40enne

Lo schianto lungo l'A4 nel tratto tra Agrate Brianza e la tangenziale Est lunedì mattina

Incidente mortale in autostrada lunedì mattina. Un uomo di 40 anni ha perso la vita lungo le corsie dell'A4 nel tratto tra Agrate Brianza e lo svincolo con la tangenziale Est. Lo scontro mortale - che ha coinvolto un furgone su cui viaggiava la vittima e un camion - è avvenuto poco dopo le 9 in direzione Milano.

Sul posto l'Azienda Regionale Emergenza e Urgenza ha inviato un'automedica e un'ambulanza in codice rosso. Tra le corsie, appena dopo l'uscita di Agrate Brianza, sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale e il personale di Autostrade per la gestione della viabilità. Purtroppo inutili i soccorsi: per l'uomo - che era al volante del furgone -  non c'è stato nulla da fare, è deceduto sul colpo. Il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Un secondo uomo di 54 anni invece è stato soccorso dal personale sanitario ma non è stato necessario il trasferimento in ospedale.

Lungo l'autostrada è intervenuto anche il personale dell'Officina Aliverti di Agrate Brianza che si è occupato della rimozione dei mezzi e del ripristino della viabilità. Pesanti le ripercussioni sul traffico con lunghe code lunedì mattina in direzione Milano per consentire l'intervento dei mezzi di soccorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente in autostrada: morto 40enne

MonzaToday è in caricamento