Incidente sull'Autostrada A4: schianto tra tre camion tra Certosa e Cormano, coda di 3 km

I vigili del fuoco del comando provinciale di Milano sono intervenuti con diversi mezzi

L'incidente

Incidente stradale in autostrada A4 nel pomeriggio di giovedì 30 luglio all'altezza di Cormani. Tre camion sono rimasti coinvolti in un sinistro stradale nel tratto tra Milano Certosa e Cormano, in direzione Venezia, alle porte di Monza. Lo scontro tre i tre carri articolati, avvenuto intorno alle 14 di giovedì, ha paralizzato il traffico sulla strada. 

L'incidente, stando a quanto comunicato dall'Azienda regionale emergenza urgenza che sul posto aveva inviato alcune ambulanze e un'automedica, non ha causato feriti. I conducenti, sono stati visitati sul posto dal personale sanitario ma stanno bene.

Coda e traffico in tilt sull'Autostrada A4

I vigili del fuoco del comando provinciale di Milano sono intervenuti con diversi mezzi dopo la richiesta d'aiuto al Numero unico emergenza. Presenti anche le volanti della polizia stradale, che ha gestito il traffico, ridotto a una corsia, e fatto i rilievi per capire la dinamica. 

Autostrade per l'Italia comunica che ci sono almeno tre chilometri di coda e consiglia agli automobilisti in arrivo da Varese sull'A8 che devono prendere l'A4 di uscire al Bivio A8 Milano-Varese su Raccordo A8-Fiera Milano.

traffico-6

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • I vestiti sporchi di sangue in lavatrice e il coltello rimesso a posto, fermati due minorenni per l'omicidio di Cristian

  • Brugherio, troppi clienti dentro il negozio nel centro commerciale: multa e attività chiusa

Torna su
MonzaToday è in caricamento