Besana Brianza, pensionato investito in bicicletta lunedì pomeriggio
L'incidente stradale in viale Kennedy: coinvolto un uomo di 73 anni che viaggiava lungo il tratto in sella alla sua bicicletta
Un pensionato di 73 anni è stato investito mentre era in sella alla sua bicicletta a Besana Brianza lungo viale Kennedy, all'altezza del civico 16, nel pomeriggio di lunedì.
L'incidente stradale è avvenuto intorno alle 16 quando la vittima, 73 anni, ha perso l'equilibrio in seguito allo scontro con un'auto in transito ed è caduto a terra, sbattendo la testa.
I testimoni presenti al momento dell'accaduto hanno immediatamente allertato la polizia locale cittadina e il 118 che è intervenuto sul posto con la massima urgenza in codice rosso con un'ambulanza e l'elisoccorso. La vittima, un besanese, è arrivata poco dopo all'ospedale San Gerardo di Monza in gravi condizioni in codice rosso. Al momento dell'intervento in loco i sanitari del 118 hanno rilevato un trauma alla testa e al torace e il pensionato è ancora ricoverato in prognosi riservata.
La dinamica del sinistro è stata rilevata dagli agenti della Locale che sono ancora impegnati a ricostruire con esattezza l'accaduto per accertare le responsabilità.
In Evidenza
-
Elettra Lamborghini vuole ristrutturare casa e cerca su Instagram l'impresa più veloce
-
Saturimetri gratis in farmacia: chi ne ha il diritto
-
A Monza, l'alba si tinge di rosso e di rosa
-
Scatole con conigli abbandonati in strada a Monza, la storia di Rudolph, Pico, Ezio & co