rotate-mobile
Incidenti stradali San Giuseppe / Via Pitagora

Incidente a Brugherio, schianto tra due auto e un camion: cinque feriti

L'incidente è avvenuto poco prima delle 12 di lunedì in via Pitagora, verso la zona industriale della città. A scontrarsi sono state due auto e un camion. Cinque le persone rimaste ferite

Un’auto che proveniva dal cavalcavia della zona industriale. Una seconda macchina allo stop dell’incrocio. E un camion sulla stessa strada. 

Grave incidente lunedì mattina poco prima delle 12 a Brugherio in via Pitagora, dove un mezzo pesante e due vetture si sono scontrate subito dopo lo svincolo della strada che dalla città porta alla zona industriale di Agrate Brianza.

Nell’incidente, secondo quanto riferisce il sito dell’azienda regionale emergenza urgenza, sono rimaste ferite cinque persone. Tre ragazze, tra i diciassette e ventuno anni, e due uomini, di quarantadue e quarantasette anni, sono stati trasportati tra gli ospedali di Monza, Vimercate e Milano. 

Dalle prime informazioni raccolte da MonzaToday, ad avere la peggio sarebbero state le tre ragazze a bordo dell’auto blu, che proveniva dal cavalcavia. La vettura si sarebbe scontrata con la seconda macchina, che avrebbe superato lo stop a causa della scarsa visibilità, ed entrambe avrebbero centrato in pieno il camion. 

L’esatta ricostruzione dell’incidente è però al momento al vaglio della polizia locale, che è intervenuta sul posto per i rilievi di rito. In via Pitagora sono immediatamente arrivate anche le ambulanze del 118 e un mezzo dei vigili del fuoco di Monza. 

Brugherio, schianto tra due auto e un camion | LE FOTO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Brugherio, schianto tra due auto e un camion: cinque feriti

MonzaToday è in caricamento