menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Pensionata investita in via Sciviero a Brugherio: l'incidente mercoledì mattina

La signora, 81 anni, è stata investita intorno alle 10 da un'auto all'altezza del civico 30. Le sue condizioni sono molto gravi

I mezzi di soccorso del 118 e gli agenti della polizia locale mercoledì mattina sono intervenuti a Brugherio in via Sciviero per un drammatico incidente stradale. 

Il sinistro è avvenuto alle 10 all'altezza dello stop nel tratto all'incrocio con via Sabotino dietro la scuola elementare. Nell'incidente è rimasta gravemente ferita una signora di 81 anni, S. A., soccorsa in codice rosso sul posto dal personale sanitario del 118. La pensionata è stata travolta da un'automobile all'altezza dell'attraversamento pedonale ed è rimasta a terra sull'asfalto. Al momento dell'arrivo dei soccorsi la donna non era cosciente ed è stata intubata dai sanitari. Le sue condizioni sono apparse fin da subito gravissime perchè la signora nell'impatto ha sbattuto la testa riportando diversi traumi.

La vittima è stata trasferita d'urgenza all'ospedale San Gerardo di Monza. In via Sciviero sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Brugherio per ricostruire la dinamica dell'accaduto. I rilievi sono al momento ancora in corso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Come eliminare la puzza di fumo dalla tua casa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento