Brutto incidente in moto domenica pomeriggio per un uomo di Cesano Maderno

Il centauro, 46 anni, è stato ricoverato in codice rosso all'ospedale Sant'Anna: il sinistro a Cernobbio lungo la strada statale 340 Regina

Intorno alle 15.15 alla centrale operativa dell'Areu, l'Azienda Regionale Emergenze Urgenze, arriva una richiesta di soccorso da parte di un passante per un motociclista a terra a Cernobbio.

L'uomo segnala un centauro caduto dalla moto e sbalzato, lungo la strada statale 340 Regina, all'altezza della galleria, diversi metri più un là.

Sul posto giungono i soccorsi a sirene spiegate con un'ambulanza e un'automedica in codice rosso: le condizioni del motociclista, 46 anni, caduto mentre era solo in sella alla sua Kawasaki, sono gravi.

L'uomo si è procurato diverse lesioni gravi a causa dell'impatto al suolo ed è stato trasferito d'urgenza all'ospedale Sant'Anna in codice rosso e ricoverato in Rianimazione. La vittima è un uomo di 46 anni di Cesano Maderno.

Sul luogo del sinistro sono giunte anche le forze dell'ordine per effettuare i rilievi e accertare la dinamica del sinistro: secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Como pare che si sia trattato di una caduta accidentale e che nessun altro mezzo sia stato coinvolto nell'incidente. 

Gli accertamenti però sono ancora in corso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La dea bendata bacia la Brianza: con un Gratta e Vinci porta a casa 20 mila euro

  • Ospedale di Vimercate "al collasso", NurSind: "Di notte solo 2 infermieri per 53 malati"

  • Dramma ad Agrate Brianza, trovato senza vita in un campo un uomo di 34 anni

  • Salute Donna e il San Gerardo piangono la morte di Licia, l'infermiera dal cuore buono

  • Marito e moglie, sposati da oltre 60 anni, muoiono di covid lo stesso giorno a Monza

  • Passa con il rosso e si scontra con un'auto poi la Seat finisce contro muro e prende fuoco

Torna su
MonzaToday è in caricamento