menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Incidente a Cogliate, investito ciclista: sul posto l'elisoccorso

L'incidente pochi minuti dopo le 8 di lunedì mattina nella cittadina brianzola. L'Azienda Regionale Emergenza e Urgenza ha inviato sul posto alcuni messi di soccorso e ha mobilitato l'elicottero del 118

AGGIORNAMENTO: L'uomo in seguito al sinistro è deceduto

----------------

Un incidente pochi minuti dopo le 8 a Cogliate ha coinvolto un ragazzo in bicicletta. Il sinistro stradale è avvenuto lungo via Montecatini all'altezza della rotonda di via Piave: la vittima è un 39enne che in seguito allo scontro con un mezzo avrebbe riportato ferite e lesioni molto gravi.

Sul posto l'Azienda Regionale Emergenza e Urgenza ha inviato due ambulanze in codice rosso e l'elisoccorso con la massima urgenza.

Per rilevare la dinamica dell'accaduto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Cogliate che stanno ricostuendo l'incidente attraverso i rilievi e vagliando le responsabilità. Il ragazzo ferito è in gravissime condizioni e in questi istanti è affidato alle cure dei sanitari del 118 che a bordo dell'elisoccorso lo stanno trasportando all'ospedale San Raffaele in codice rosso dove è stato ricoverata in prognosi riservata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Come eliminare la puzza di fumo dalla tua casa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento