rotate-mobile
Incidenti stradali Libertà / Via Giovanni Boccaccio

Ancora gravi le condizioni della donna investita vicino al parco a Monza

La 57enne era stata soccorsa e accompagnata in codice rosso all'ospedale Niguarda di Milano

E' ancora ricoverata all'ospedale Niguarda di Milano in prognosi riservata, in gravissime condizioni, la donna di 57 anni che nel tardo pomeriggio di Pasqua è stata investita da un'auto mentre attraversava la strada a Monza. 

L'investimento è avvenuto in via Boccaccio, a ridosso del parco,  intorno alle 17.30 quando la signora, residente a Lissone, è stata investita da un veicolo mentre stava cercando di passare dall'altra parte della carreggiata in un punto che - secondo quanto riferito dal comando di polizia locale di via Marsala - è sprovvisto di strisce pedonali. L'automobilista stava viaggiando in direzione di viale Regina Margherita quando all'altezza di via Petrarca è avvenuto il sinistro: l'uomo si è fermato e ha dato l'allarme chiamando i soccorsi. L'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato sul posto l'ambulanza e l'automedica in codice rosso e la donna è stata trasferita al Niguarda di Milano.

In via Boccaccio domenica 17 aprile sono intervenuti gli agenti della polizia locale che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica dell'investimento. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora gravi le condizioni della donna investita vicino al parco a Monza

MonzaToday è in caricamento