menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente a Cinisello, donna di 50 anni investita da un pullman: morta sul colpo

L'incidente alle 15.30 in via Gorki, a due passi dal parco Nord e dall'ospedale Bassini

Pomeriggio di sangue quello di venerdì a Cinisello Balsamo, hinterlan nord di Milano, dove una donna di 50 anni è morta in un incidente stradale che ha coinvolto un pullman di Atm. Teatro della tragedia, avvenuta pochi attimi prima delle 15.30, è stata via Gorki, la strada che costeggia il Parco Nord e porta all'ospedale Bassini.

Stando a quanto finora appreso, la vittima sarebbe finita sotto un pullman della linea 727, quella che collega Cormano e Cusano. L'impatto, avvenuto all'altezza del civico 77, è stato violentissimo: la vittima è stata centrata dal bus - sul parabrezza sono evidentissimi i segni dell'urto, sul lato destro - ed è poi finita a terra. 

Nonostante l'immediato intervento dei soccorritori del 118, arrivati con un'ambulanza e un'auto medica, per lei non c'è stata nulla da fare: i sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso in posto. Il conducente del pullman, un 47enne, è stato invece accompagnato in codice verde all'ospedale civile di Sesto sotto shock e in stato di forte agitazione. 

In via Gorki hanno lavorato a lungo gli agenti della polizia locale di Cinisello, a cui spetterà ora il compito di ricostruire con precisione la dinamica del tragico incidente ed accertare eventuali responsabilità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Come funziona la truffa del pacco (e come difendersi)

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Come funziona la truffa del pacco (e come difendersi)

  • Economia

    Validità e regole per il bonus vacanze 2021

  • social

    Bake Off Italia torna a Villa Borromeo ad Arcore

Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento