rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidenti sulla SS36: centauro gravissimo al San Gerardo, una donna in elisoccorso a Rozzano

I due incidenti sono accaduti questo primo pomeriggio lungo la Strada Statale 36

Pomeriggio da dimenticare sulla Strada Statale 36: due gravi incidenti automobilistici sono accaduti nell'arco di mezz'ora. 

Il primo alle 15.15 nel tratto Carate Brianza- Verano. Per motivi che dovranno essere accertati dalla polizia stradale intervenuta sul posto, l'automobilista ha perso il controllo dell'auto che si è ribaltata. Immediato l'arrivo dei soccorsi: sul posto i vigili del fuoco, l'ambulanza in codice giallo, e l'elisoccorso. Tre le persone coinvolte: due donne di 60 e di 75 anni, e un uomo di 62. I soccorritori dopo aver stabilizzato i feriti li hanno trasferiti in ospedale: a Desio in codice verde, e in eliambulanza a Rozzano in codice giallo.

E' invece in condizioni gravi il motociclista che alle 15.40 è rimasto coinvolto in un incidente sempre lungo la Strada Statale 36 nel tratto Lissone Muggiò-Lissone Desio. Saranno gli agenti della polstrada a ricostruire la dinamica dell'accaduto. Immediato l'arrivo dei soccorsi. Da Areu l'invio dell'ambulanza in codice giallo. Ma quando i soccorritori sono giunti sul posto le condizioni del motociclista, un uomo di 58 anni, sono apparse molto più gravi. Immediato il trasporto in codice rosso all'ospedale San Gerardo di Monza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti sulla SS36: centauro gravissimo al San Gerardo, una donna in elisoccorso a Rozzano

MonzaToday è in caricamento