rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente mortale in Fulvio Testi: due le vittime, morto un monzese

Lo scontro è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato all'incrocio tra via Clerici e l'arteria. Sotto shock un giovane ventenne vivo per miracolo

MONZA - Incidente mortale nella notte a Sesto San Giovanni: due le vittime, morto anche un monzese. Si tratta  di Fabio Meroni, 39 anni, residente in città nel quartiere Cazzaniga. Lo scontro  è avvenuto  pochi istanti prima delle 24  in via Clerici, nei pressi dell'incrocio con viale Fulvio Testi e a pochi passi dal centro Sarca.

LA RICOSTRUZIONE - Secondo una prima ricostruzione operata dalla polizia municipale, la moto guidata dal brianzolo  ha centrato in pieno Alberto Toniolo, 20enne veneto che a quanto risulta stava attraversando la strada sulle strisce in compagnia di un amico. Quest'ultimo è scampato per miracolo all'impatto. Non è chiaro se siano stati i giovani ad attraversare in maniera imprudente, o se sia stato piuttosto il motociclista a non accorgersi di loro: il semaforo, riporta il Corriere della Sera, funzionava perfettamente.

I SOCCORSI - A chiamare i soccorsi gli avventori di un chiosco di panini poco distante: sul posto sono intervenute due autoambulanze e due automediche, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Entrambi sono morti sul colpo; l'amico del ventenne è sotto shock. Fabio Meroni, 39 anni, lascia la moglie e due figli di 3 e 10 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale in Fulvio Testi: due le vittime, morto un monzese

MonzaToday è in caricamento