rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente tra due auto davanti al cimitero: muore una donna

Lo schianto è avvenuto nella mattinata di venerdì 24 dicembre

Una donna di 53 anni, T. E., è morta venerdì mattina dopo un incidente lungo la Rivoltana, la Strada provinciale 14, a Truccazzano, comune milanese alle porte della Brianza. La donna è deceduta sul colpo, secondo le prime informazioni dei soccorritori sul posto.

Nell'incidente, uno schianto frontale, sono rimaste coinvolte due automobili ed è avvenuto alle 10. Immediatamente si è messa in moto la macchina dei soccorsi con l'Azienda regionale emergenza urgenza che a Truccazzano, nei pressi del cimitero, ha inviato due equipaggi su elisoccorso e ambulanza. Purtroppo per la donna, rimasta incastrata nella propria vettura e liberata dai vigili del fuoco, non c'è stato nulla da fare. Ferito in modo meno grave un uomo di 79 anni, B. E., al volante di una Mercedes: è stato soccorso in codice verde e trasportato all'ospedale San Raffaele.

Presenti anche i militari della Compagnia Pioltello. Ai carabinieri il compito di ricostruire la dinamica esatta dello schianto. Secondo quanto al momento emerso sembra che lo schianto sia avvenuto in seguito all'invasione della corsia opposta: la vettura della 53enne per cause in corso di accertamento sarebbe finita nel tratto con opposto senso di marcia schiantandosi contro la Mercedes. I rilievi e le operazioni di soccorso hanno rallentato il traffico lungo la Sp 14.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra due auto davanti al cimitero: muore una donna

MonzaToday è in caricamento