Incidenti stradali

Tragico schianto in moto, muore a 28 anni Marco Barilatti

Il giovane da qualche mese viveva a Barlassina. Il sinistro sabato mattina a Saronno

Marco Barilatti (Facebook)

Lo schianto in moto con un'auto che viaggiava in direzione opposta e la corsa a sirene spiegate in ospedale. E' morto nel nosocomio di Legnano poco dopo il suo arrivo il 28enne Marco Barilatti, il centauro che sabato mattina è rimasto coinvolto in un drammatico incidente a Saronno, in via Parma. Il ragazzo, originario di Cerro Maggiore, viveva in Brianza insieme alla compagna da pochi mesi.

L'incidente

Il sinistro è avvenuto alle 6.20 del 17 luglio in via Parma. A scontrarsi un'auto che si stava spostando lungo la Tangenzialina verso Origgio e una moto, la dueruote su cui viaggiava appunto il 28enne brianzolo. Per cause ancora in corso di accertamento i due mezzi - che provenivano da direzioni opposte - si sono scontrate all'altezza di un distributore di benzina. Sul posto si sono precipitati i soccorsi con ambulanze e automedica e i carabinieri della compagnia di Saronno.

Il 28enne è deceduto in ospedale, dopo il trasferimento d'urgenza: troppo gravi le lesioni riportate nell'impatto. A bordo dell'auto invece viaggiavano un 34enne e un ragazzo di 23 anni che hanno riportato solo lievi contusioni. Sono in corso le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico schianto in moto, muore a 28 anni Marco Barilatti

MonzaToday è in caricamento