rotate-mobile
Incidenti stradali Barlassina

Tragico schianto in moto, muore a 28 anni Marco Barilatti

Il giovane da qualche mese viveva a Barlassina. Il sinistro sabato mattina a Saronno

Lo schianto in moto con un'auto che viaggiava in direzione opposta e la corsa a sirene spiegate in ospedale. E' morto nel nosocomio di Legnano poco dopo il suo arrivo il 28enne Marco Barilatti, il centauro che sabato mattina è rimasto coinvolto in un drammatico incidente a Saronno, in via Parma. Il ragazzo, originario di Cerro Maggiore, viveva in Brianza insieme alla compagna da pochi mesi.

L'incidente

Il sinistro è avvenuto alle 6.20 del 17 luglio in via Parma. A scontrarsi un'auto che si stava spostando lungo la Tangenzialina verso Origgio e una moto, la dueruote su cui viaggiava appunto il 28enne brianzolo. Per cause ancora in corso di accertamento i due mezzi - che provenivano da direzioni opposte - si sono scontrate all'altezza di un distributore di benzina. Sul posto si sono precipitati i soccorsi con ambulanze e automedica e i carabinieri della compagnia di Saronno.

Il 28enne è deceduto in ospedale, dopo il trasferimento d'urgenza: troppo gravi le lesioni riportate nell'impatto. A bordo dell'auto invece viaggiavano un 34enne e un ragazzo di 23 anni che hanno riportato solo lievi contusioni. Sono in corso le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico schianto in moto, muore a 28 anni Marco Barilatti

MonzaToday è in caricamento