Incidente stradale all'alba di domenica a Monza: morto un uomo

Il tragico sinistro lungo viale delle Industrie all'altezza del sottopasso: un 37enne è stato soccorso in codice rosso da un'ambulanza e trasferito all'ospedale San Gerardo dove purtroppo è deceduto poco dopo

Il mezzo è stato recuperato dal Soccorso Stradale Lanzanova di viale Libertà

Uno schianto violentissimo contro la cuspide del sottopasso e poi la tragedia. All'alba di domenica un uomo di 37 anni, originario di Milano, è morto a Monza dopo essere stato trasportato in condizioni disperate all'ospedale San Gerardo.

Il tragico sinistro è avvenuto pochi minuti prima delle 4 lungo viale delle Industrie, a ridosso del tunnel dove, prima di imboccare il sottopasso l'Opel Corsa su cui viaggiava un uomo di 37 anni si è schiantata contro la barriera. 

LEGGI QUI CHI E' LA VITTIMA

Sul posto insieme alla polizia locale cittadina si sono precipitati i mezzi di soccorso del 118 in codice rosso con un'ambulanza e un'automedica insieme ai vigili del fuoco. Nonostante i disperati tentativi del personale sanitario di salvare la vita del 37enne per la vittima non c'è stato nulla da fare: l'uomo è arrivato in arresto cardiocircolatorio in gravissime condizioni al nosocomio monzese dove è morto poco dopo. Il personale presente in ospedale ha proseguito le manovre di rianimazione già iniziate a bordo del mezzo di soccorso e, dopo il fallimento di diversi tentativi, è stato dichiarato il decesso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, Lombardia dice addio alla zona rossa? Fontana: "Vicini ad allentamento delle misure"

  • È a Monza uno dei migliori ristoranti d'Italia secondo il Gambero Rosso

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • C'è una prof. brianzola tra le cento donne più influenti al mondo

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

Torna su
MonzaToday è in caricamento