menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine repertorio

Immagine repertorio

Tragico schianto tra un'auto e una moto a Cogliate, morto un motociclista di 27 anni

Il giovane è morto al pronto soccorso del Niguarda, le sue condizioni erano disperate

È morto al pronto soccorso dell'ospedale Niguarda Alessio Polito: il giovane di 27 anni, residente a Lentate sul Seveso, che nella mattinata di giovedì 28 giugno è rimasto coinvolto in un grave incidente in via Montecatini a Cogliate.

Tutto è accaduto intorno alle 8 del mattino, secondo quanto riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza. Un impatto tremendo e le condizioni del ragazzo sono subito apparse disperate, tanto che la centrale operativa del 118 aveva inviato sul posto un'ambulanza e un'automedica in codice rosso. Il giovane, stabilizzato dai sanitari, è stato poi accompagnato d'urgenza al Niguarda. Il decesso è avvenuto poco dopo.

Non è ancora chiara l'esatta dinamica dell'incidente, secondo quanto trapelato sembra che lo schianto sia avvenuto durante un sorpasso: il centauro avrebbe superato un veicolo e si sarebbe schiantato contro un veicolo che lo precedeva che stava svoltando a sinistra per entrare in un passo carraio. Per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Cogliate.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Lombardia verso la zona rossa da lunedì 18 gennaio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento